Scott Snyder, Joshua Williamson e Javi Fernández seguono DC All-In con un nuovo evento di Superman, DC K.O., una serie di cinque numeri che partirà in ottobre e si protrarrà fino al 2026, un modo a "knockout" per enfatizzare l’aspetto combattivo dell’universo DC, in cui tutti entrano sul ring e poi si riversano negli altri titoli.
I titoli spin-off includeranno i seguenti albi: Justice League: The Omega Act #1, scritto da Joshua Williamson e disegnata da Yasmine Putri, come prologo il 1° ottobre. Titans #28, di John Layman e Pete Woods. Superman #31, di Joshua Williamson e Dan Mora. Justice League Unlimited #12, di Mark Waid e Dan Mora (davvero). The Flash #26, di Mark Waid (non Si Spurrier) e Christopher Cantwell, con disegni di Vasco Georgiev.
“DC K.O. è una lotta all’ultimo knockout tra tutti i tuoi supereroi DC preferiti, in un torneo cosmico per salvare l’universo da Darkseid. Volevo raccontare una storia di Superman che si confronta con il proprio cuore d’oscurità. È una vicenda molto personale avvolta in nove strati di dolciumi che esplodono in faccia.” – Scott Snyder. “Ogni livello è una nuova sfida. E il torneo svelerà eroi inaspettati – alcuni che non crederesti possano andare così lontano nei combattimenti.” – Joshua Williamson.
Il primo numero avrà 48 pagine, costerà $5,99 e uscirà l’8 ottobre. La copertina del primo numero avrà una sovrapposizione in acetato con il logo K.O. sopra l’artwork completo. Le variant saranno realizzate da Jim Lee, Daniel Warren Johnson, Frank Cho, Scott Koblish, Jae Lee, Mike Del Mundo, Ben Oliver, Noobovich, Dan Mora, Mark Spears e Fernández.
0 comments:
Posta un commento