Cerca nel blog

Post più popolari

Skybound Entertainment è stata molto attiva con l’Energon Universe al San Diego Comic-Con. Nessuna notizia, tuttavia, sulla serie TV animata dell’Energon Universe che sappiamo essere in arrivo (forse bisognerà attendere il New York Comic Con). A ogni modo, con archi narrativi che si aggiungono e rilanci nei fumetti, c’era molto di cui parlare durante l’evento. I partecipanti al panel dedicato all’Energon Universe hanno ricevuto in anteprima esclusiva un ashcan con un’anteprima di ciò che attende TransformersGI Joe e Void Rivals... 

Qualcuno ne ha preso una copia? No? Maiali luridi e traditori. Sono state mostrate le nuove cover di Transformers #25 e #26, firmate da Robert Kirkman e Dan Mora. Nel fumetto Void Rivals, sono rivelati i dettagli della nuova trama che darà il via all'evento The Quintesson War (La Guerra dei Quintesson), che inizierà con Void Rivals #25, di Robert Kirkman con i nuovi artisti Andrei Bressan e Patricio Delpeche. A quanto pare, “The Sacred Ring non sarà mai più lo stesso”. Dipende anche da quanto era piccante il chili della sera prima.

Nel frattempo, anche GI Joe ha la sua guerra in partenza: The Dreadnok War (La Guerra dei Dreadnok), a partire dal numero 13, con Joshua WilliamsonTom Reilly e Jordie Bellaire. La serie uscirà con cadenza bisettimanale e viene detto che “Cobra Commander è nel mirino: l’unica speranza per salvarsi… è Duke?”. L’artista Tom Reilly è ora un creatore in esclusiva per Skybound. Ma prima che tutto questo cominci, a ottobre, G.I. Joe #12 vedrà il ritorno della Night Force con la prima apparizione di Shooter. Ci sarà un ritorno a Darklonia con Joshua Williamson, Marco Fodera e Mike Spicer per una nuova operazione segreta.

Posted by at luglio 27, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>