Oggi è stata diffusa la notizia della scomparsa di Stefano Munarini, che se n'è andato all'età di appena 55 anni. Nessuna fonte ufficiale indica la causa, ma solo che il fatto è avvenuto all'improvviso nella notte scorsa e questo fa pensare alla "classica ipotesi" del malore improvviso, uno dei tre fattori collegati con gli eventi infausti della vaccinazione anticoronavirus. Non vi sono dati che confermano che Munarini si fosse vaccinato ma essendo parte della Panini, è facile presumerlo data l'adesione dei loro membri alla campagna dei sieri.
E' comunque una notizia spiacevole perché il nome di Munarini è legato alla redazione della Panini e al gruppo di fumettari che hanno iniziato prima come funzionari e in seguito nella stanza dei bottoni dei fumetti Marvel nel post-1994 con la nascita della filiale italiana della Casa delle Idee. I siti mainstream non toccano l'argomento in quanto altrimenti dovrebbero soffermarsi sulle cause e pertanto si limitano come al solito alla biografia della persona. Come novax, non vaccinati e filo-putiniani siamo comunque dispiaciuti.
4 comments:
che squallore ....
No, si chiama "prendere atto della realtà", accendere la mente e iniziare a prendere in posizione critica tutto ciò che arriva dal mainstream.
No, si chiama sciacallaggio pur di giustificare voli pindarici (o stronzate senza fondamento) per sentirsi più furbi di quello che invece, si è. Che amarezza.. ma non se ne sta accorgendo
I voli pindarici esistono solo nella tua testa che si rifiuta di prendere atto del fatto che centinaia di milioni di persone sono state sottoposte ad una terapia genica pericolosa e i cui effetti nefasti sono ancora da valutare nella loro gravità. Per il resto, pensa ciò che vuoi. Noi abbiamo fatto una scelta, tu un'altra, quella di essere una cavia. Avete creduto a tutte le puttanate che venivano dette in tv da sedicenti esperti oggi spariti nel nulla, ma ben pagati (e questo è un dato di fatto) dalle multinazionali. I criminali sapevano già tutto: https://www.laverita.info/cts-sapeva-tutto-2673917552.html
Posta un commento