Cerca nel blog

Post più popolari

Grande notizia per i fan di Spawn e del Massive-Verse: il numero 30 di Rogue Sun, in uscita il 15 ottobre 2025 per la Image Comics, vedrà l’arrivo nientemeno che di Medieval Spawn, un personaggio creato da Todd McFarlane e Neil Gaiman.

Il fumetto, scritto da Ryan Parrott e Nick Cotton, con i bei disegni di Abel, ci riporterà indietro nel tempo fino al 1383, dove Sir John of York – meglio conosciuto come Medieval Spawn – sarà impegnato in una missione mortale: dare la caccia a una creatura mostruosa chiamata The Withered. Ma non sarà però l’unico a inseguire questa bestia: anche Caleb Hawthorne, il leggendario Knight Sun, e il suo scudiero si lanceranno nella stessa caccia, preparando il terreno per uno scontro epico tra due figure iconiche dell’universo Image.

Parrott ha detto che, quando ha ideato Knight Sun come versione medievale di Rogue Sun, sperava che un giorno potesse incontrare Medieval Spawn. Una speranza che sembrava irrealizzabile, ma che oggi diventa realtà grazie alla collaborazione tra il team di Rogue Sun e Todd McFarlane Productions. Lo stesso Parrott ha parlato di un “sogno assoluto” reso possibile dalla disponibilità di McFarlane.

Il numero, che sarà disponibile al prezzo di 3,99 dollari, promette di essere uno degli appuntamenti più attesi del Massive-Verse. Non solo per l’inedito crossover, ma per l’occasione di vedere Medieval Spawn – una figura tra le più amate dell’immaginario di McFarlane – interagire con un personaggio moderno come Rogue Sun, incarnato nella sua versione medievale.

Posted by at settembre 12, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>