Cerca nel blog

Post più popolari

Il n. 41-2025 di Weekly Shōnen Jump ha portato grandi novità per gli appassionati di manga, segnando il debutto dello spin-off Jujutsu Kaisen Modulo. La nuova serie, scritta da Gege Akutami e disegnata da Yūji Iwasaki, ha ricevuto la copertina dedicata e pagine a colori per il primo capitolo intitolato "Special Grade Incident". 

La storia è ambientata nel 2086, 68 anni dopo gli eventi del Culling Game, e introduce gli alieni Simurian, mettendo i protagonisti Yuka e Tsurugi Okkotsu a difendere la Terra. La serie è prevista per circa sei mesi e si concluderà con tre volumi, offrendo un nuovo sguardo sull’universo di Jujutsu Kaisen e promettendo azione e suspense.

Oltre allo spin-off, il numero 41 presenta anche i capitoli in corso di altre serie molto seguite. Tra questi ci sono Ichi the Witch al capitolo 49, One Piece al capitolo 1159, Witch Watch al capitolo 216, Me and Roboco al cap. 248, e Blue Boxal cap. 210, con pagina a colori. 

Continuano, poi, tutte le altre serie di punta, Shinobi Undercover al cap. 48, Sakamoto Days al cap. 228, Akane-banashi 173, Ultimate Exorcist Kiyoshi al cap. 59 con una pagina a colori, Kagurabachi con un capitolo speciale, The Elusive Samurai al capitolo 217 e Harukaze Mound giunto ormai al capitolo 12 e con stabilità.

Posted by at settembre 07, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>