Nuove serie in corso, spin-off di Imperial di Jonathan Hickman, sono state annunciate durante il panel Marvel Comics: Next Big Thing al SDCC. Tra queste Planet She-Hulk di Stephanie Phillips e Aaron Kuder e Nova: Centurion di Jed MacKay e Álvaro López, entrambe in uscita a novembre 2025. A dicembre poi seguirà Black Panther Intergalactic. Per il 2026 ci saranno Exiles e Imperial Guardians. Tutto questo avverrà nel contesto narrativo de The Union, che sarà sviluppato trasversalmente in questi titoli.
Nella nuova serie nel 2026 vedremo Rocket Raccoon dei Guardiani della Galassia, Corsair degli Starjammers, Danger (cioè la Stanza del Pericolo senziente creata da Xavier con tecnologia Shi’Ar) e di Kid Gladiator, alias Kubark, figlio di Gladiator, inviato sulla Terra ed ex studente della Jean Grey School For Higher Learning. Tutti insieme formeranno i nuovi Exiles del 2026.
Ecco la sinossi di Imperial War: Exiles #1 di Steve Foxe, Jonathan Hickman, Davide Tinto, Francesco Manna. Dalle pagine di Imperial! Un colpo di stato ha messo in pericolo la Maestra Shi’Ar Xandra, strappandola al trono. La sua speranza di sopravvivenza è riposta in un gruppo eterogeneo di rinnegati guidati dal padre, il Prof. Charles Xavier, e dalla madre Lilandra! Ma davanti alla Guardia Imperiale, l’unico modo per sopravvivere… è fuggire!
Imperial é un grande evento cosmico Marvel ridefinisce gli equilibri di potere dell’universo! Una saga di intrighi, misteri e tanta guerra, ambientata sullo sfondo della nascita di un nuovo ordine galattico. Dopo che qualcuno ha misteriosamente assassinato i sovrani degli imperi cosmici Marvel, le fiamme della guerra divampano!
Mentre il conflitto cresce, Nova e Star-Lord si lanciano in una corsa contro il tempo per scoprire chi si cela dietro a questi atti malvagi — un viaggio che li condurrà fino all’Impero Intergalattico di Wakanda! Con la presenza di Hulk, Black Panther, i Guardiani della Galassia e sovrani cosmici, questa è una saga imperdibile, scritta dall’autore che ha ridefinito il destino dei mutanti con House of X / Powers of X!
0 comments:
Posta un commento