L'intero pianeta Terra, nell’universo Marvel, è sotto il controllo del Dottor Destino come si è visto nel crossover globale One World Under Doom e ora quel controllo sta per estendersi oltre l’atmosfera terrestre e invadere anche il cosmo, costringendo i misteriosi personaggi della acclamata serie G.O.D.S. a fare squadra con Victor Von Doom per salvare il pianeta da una minaccia ultraterrena. In questa anteprima vediamo i primi dettagli su G.O.D.S.: One World Under Doom #1, scritto da Ryan North (attuale sceneggiatore di Fantastic Four e autore principale dell’evento One World Under Doom).
La sua apprendista, Mia DiMaria, una studentessa universitaria cinica nei confronti della magia, un po’ della scienza e completamente del suo lavoro per Wyn, viene trascinata in un conflitto che potrebbe condizionare il destino della Terra per generazioni. Il peggio? Victor Von Doom crede che Mia abbia un potenziale enorme soprattutto se liberata dal controllo di Wyn. Doom le offre libertà… ma ogni “dono” di Doom ha un prezzo, no? Scienza e magia si scontrano in questo albo speciale che porta il mondo di G.O.D.S. nel cuore del MU!
Nelle prime pagine, vediamo Mia DiMaria mentre studia nella sua stanza e si lamenta del suo lavoro part-time che, naturalmente, consiste nell’essere l’apprendista dello stravagante e imprevedibile Wyn, protagonista della serie G.O.D.S.. Wyn irrompe nella stanza e, come al solito, la costringe a seguirlo in una nuova crisi. Mia, pur legata a lui, non si trattiene dal lamentarsi: pensa addirittura che Wyn non sappia nemmeno il suo nome, chiamandola solo “Apprendista”. Ma resta sconvolta quando scopre che la missione li costringerà a legare con il Dottor Destino! Per scoprire cosa accadrà, leggete G.O.D.S.: One World Under Doom #1.
0 comments:
Posta un commento