Cerca nel blog

Post più popolari

A fine settembre, la Marvel Comics pubblicherà insieme Magik #9 e #10, accelerando la conclusione della serie scritta da Ashley Allen e disegnata da Germán Peralta, che finora è stato il fumetto in solitaria degli X-Men con le vendite più alte, secondo a X-Men e Uncanny X-Men. La chiusura così ravvicinata di due numeri ha sorpreso e scontentato alcuni lettori, ma il dettaglio interessante è che nello stesso mese uscirà anche Doctor Strange #450, dove Magik comparirà in una storia di supporto scritta proprio da Ashley Allen.

Il collegamento con il futuro ruolo di Sorcerer Supreme. A novembre si concluderà One World Under Doom, arco narrativo in cui Doom ricopre il ruolo di Sorcerer Supreme. La Marvel, durante il San Diego Comic-Con, ha già lasciato intendere che dopo il finale ci sarà un passaggio di testimone: «L’impatto delle ultime azioni di Doom si farà sentire! Che cosa succederà dopo? Doom manterrà il titolo di Sorcerer Supreme o qualcun altro si farà avanti per diventare il principale protettore mistico della Terra?».

In un’immagine promo con i potenziali candidati, tra loro figura anche Illyana Rasputin / Magik. Questo ha portato a ipotizzare che la Marvel possa lanciare un nuovo titolo Magik: Sorcerer Supreme, spostando il personaggio fuori dalla gestione editoriale del gruppo X-Men di Tom Brevoort, che "storicamente" non ha mai amato particolarmente Illyana. Se tale team-up narrativo tra la conclusione di Magik e il celebrativo Doctor Strange #450 non è casuale, potremmo vedere Illyana come nuova Sorcerer Supreme dell’Universo Marvel.

Posted by at agosto 09, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>