DC's K.O.: The Kids Of K.O. si presenta come uno spin-off che uscirà a gennaio. Scritto da Jeremy Adams con ottimi disegni di Travis Mercer, racconta di vari giovani supereroi che cercano qualcosa da fare mentre i genitori combattono. La storia è stata annunciata al New York Comic Con durante i panel DC.
In DC's K.O. #1, Batman muore per mano di Joker, permesso da Omega Heart, l’IA del torneo, che lo punisce per avere barato. Batman viene mandato nel cimitero delle statue insieme a Blue Beetle, Captain Marvel e Ambush Bug. Altri piani lo riguardano, e dovrà combattere contro le versioni future dei vari Robins.
I primi due numeri di DC K.O.: Knightfight saranno di Joshua Williamson e disegnati da Dan Mora. Il primo numero mostra Batman che affronta i futuri Batman in una Gotham trasformata in arena mortale. Il secondo numero porta la battaglia ai livelli più duri, con Bruce che affronta i Robins cresciuti e plasmati secondo le loro visioni di giustizia, in uno scontro decisivo per il futuro della città e dell’intero DC Universe. Prezzo: 3,99$.
Nessun commento:
Posta un commento