Cerca nel blog

Post più popolari

Arriva il crossover DC/Boom Studios

Durante il NYCC 2025, la DC Comics e la Boom Studios hanno annunciato una collaborazione che nessuno dei fan si aspettava: un mitico crossover tra Swamp Thing Killing The Children, di James Tynion IV e illustrato da Werther Dell’Edera, cioè la coppia creativa di Something Is Killing The Children.

L’albo sarà un one-shot speciale che unirà per la prima volta l’universo horror DC con lo Slaughterverse di Boom Studios. Il progetto nasce per celebrare il 20esimo anniversario di Boom Studios e vedrà Swamp Thing affiancare Erica Slaughter, la protagonista della testata, in una storia che fonde l’orrore e il metafisico del personaggio DC con la caccia ai mostri tipica dell’opera di Tynion e Dell’Edera.

Il vicepresidente di Boom Studios, Josh Hayes, si è detto felice per l’incontro tra due icone del fumetto: «È incredibile vedere Erica Slaughter con Swamp Thing. Len Wein e Bernie Wrightson sono maestri del fumetto, e ora James e Werther raccolgono quella eredità per creare qualcosa di potente e unico.»

Anche Chris Conroy, executive editor della DC Black Label, ha sottolineato la forza del progetto: «Il titolo da solo bastava per fare felici, ma la storia che James e Werther hanno costruito è profonda e ambiziosa. Sorprenderà sia i fan del Slaughterverse sia chi ama il lato oscuro del mondo DC.»

Swamp Thing Is Killing The Children sarà pubblicato nel 2026 sotto l’etichetta DC Black Label / Boom Studios, e promette di essere uno dei crossover horror più attesi degli ultimi anni.

Nessun commento:

Visualizzazioni totali