Cerca nel blog

Post più popolari

È stata ufficialmente annunciata la trasposizione animata per la televisione di The Frontier Lord Begins with Zero Subjects (Ryōmin 0-nin Start no Henkyō Ryōshu-sama), serie tratta dalle light novel di Fūrō. Il protagonista, Dias, ha sempre seguito gli insegnamenti dei suoi genitori, dedicando la propria vita all’aiuto del prossimo e combattendo con coraggio sui campi di battaglia. Dopo anni di imprese militari, è stato insignito come "eroe salvatore".

Ha ricevuto in dono dal re un territorio di confine. In queste nuove terre incontra Alna, una misteriosa ragazza con le corna, e con lei ha inizio la sua avventura come signore feudale in una terra ancora priva di sudditi. Alla regia troviamo Kenichi Imaizumi, noto per The Angel Next Door Spoils Me Rotten, mentre studio42 si occuperà dell’animazione. 

Kunihiko Okada curerà la composizione della serie e Keiichi Tsuboyama firmerà il character design. L’opera originale è nata nel 2018 sul sito Shōsetsuka ni Narō, dove Fūrō ha iniziato a pubblicarla online. La versione cartacea, con le illustrazioni di Kinta, è edita da Earth Star Entertainment. La storia è stata anche adattata in formato manga da Yumbo, che figura nel team di produzione dell’anime.

Posted by at luglio 24, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>