Cerca nel blog

Post più popolari

Era lecito chiedersi come fosse possibile che la celebrazione dei Marvel Knights in Marvel Knights: The World To Come di Christopher Priest e Joe Quesada, in uscita e finita sui titoli del Daily Mail, sembrasse aver dimenticato un certo personaggio che fu co-protagonista dei Marvel Knights. Ebbene, a quanto pare non è stato dimenticato. Infatti, Marvel Knights: Punisher, nuova serie collegata scritta da Jimmy Palmiotti e disegnata da Dan Panosian, é data in uscita a ottobre. Sarà una mini di quattro numeri. 

Ecco la sinossi dell'albo: Uno degli altri pilastri dei MARVEL KNIGHTS entra in scena: THE PUNISHER! Scopri oggi uno dei fumetti più brutali mai pubblicati e segui Frank Castle nel viaggio che lo porterà dall’essere il giustiziere che tutti conosciamo… all’uomo che presto incontreremo in THE WORLD TO COME! “Lo scorso mese, le leggende del fumetto Joe Quesada e Christopher Priest si sono riunite per dare inizio a una nuova visione del Marvel Universe in Marvel Knights: The World To Come, una miniserie sotto l’iconico marchio di Marvel Knights, da loro creato nei primi anni 2000. 

La serie introduce un futuro audace fatto di eroi caduti, sconvolgimenti globali ed eredità spezzate. Ora, questo mondo si espande con Marvel Knights: Punisher, una serie spin-off scritta da Jimmy Palmiotti (co-fondatore della linea Marvel Knights originale) e disegnata dall’eccezionale Dan Panosian”. Palmiotti ha dichiarato: “Il segreto dei Marvel Knights è sempre stato l’alchimia creativa: una miscela perfetta di talento grezzo e narrazione senza paura, forgiata da autori che non si tirano indietro quando le cose si fanno intense. 

Ora, anni dopo, sotto il marchio che io e Joe Quesada creammo, sto scrivendo una nuova testata del Punisher ed è in fiamme grazie all’incredibile Dan Panosian. Questo è Frank Castle portato oltre ogni limite, in un territorio brutale ed inesplorato. Non stiamo solo rispolverando una leggenda… la stiamo facendo esplodere.” Dan Panosian aggiunge: “Il Punisher è grezzo, spietato, e pieno di quella grinta che ormai raramente si vede nei fumetti mainstream. È un onore e un privilegio illustrare il ritorno di Jimmy Palmiotti nei Marvel Knights per tutti i fan più accaniti del Punitore. Questa è per voi”.

Posted by at luglio 24, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>