Era lecito chiedersi come fosse possibile che la celebrazione dei Marvel Knights in Marvel Knights: The World To Come di Christopher Priest e Joe Quesada, in uscita e finita sui titoli del Daily Mail, sembrasse aver dimenticato un certo personaggio che fu co-protagonista dei Marvel Knights. Ebbene, a quanto pare non è stato dimenticato. Infatti, Marvel Knights: Punisher, nuova serie collegata scritta da Jimmy Palmiotti e disegnata da Dan Panosian, é data in uscita a ottobre. Sarà una mini di quattro numeri.
La serie introduce un futuro audace fatto di eroi caduti, sconvolgimenti globali ed eredità spezzate. Ora, questo mondo si espande con Marvel Knights: Punisher, una serie spin-off scritta da Jimmy Palmiotti (co-fondatore della linea Marvel Knights originale) e disegnata dall’eccezionale Dan Panosian”. Palmiotti ha dichiarato: “Il segreto dei Marvel Knights è sempre stato l’alchimia creativa: una miscela perfetta di talento grezzo e narrazione senza paura, forgiata da autori che non si tirano indietro quando le cose si fanno intense.
Ora, anni dopo, sotto il marchio che io e Joe Quesada creammo, sto scrivendo una nuova testata del Punisher ed è in fiamme grazie all’incredibile Dan Panosian. Questo è Frank Castle portato oltre ogni limite, in un territorio brutale ed inesplorato. Non stiamo solo rispolverando una leggenda… la stiamo facendo esplodere.” Dan Panosian aggiunge: “Il Punisher è grezzo, spietato, e pieno di quella grinta che ormai raramente si vede nei fumetti mainstream. È un onore e un privilegio illustrare il ritorno di Jimmy Palmiotti nei Marvel Knights per tutti i fan più accaniti del Punitore. Questa è per voi”.
0 comments:
Posta un commento