Lo sceneggiatore Deniz Camp anticipa il grande evento Marvel Ultimate Endgame con un astuto post sui social media. Camp ha condiviso la copertina del prossimo The Ultimates #18 in un tweet pubblicato il 29 luglio 2025, accompagnato da una didascalia che promette quanto sarà cruciale questo numero. «Ultimates 18 conduce a Ultimate Endgame», ha scritto Camp. «Non posso ancora dire esattamente di cosa si tratta, ma voglio sottolineare che è la cosa più grande, audace e importante a cui abbia mai partecipato, ed è incredibile che la Marvel ci stia lasciando fare questo. È nuovo, rischioso e coraggioso. Prepariamoci!».
In questo nuovo Ultimate Marvel Universe, il Maker sfruttò la sua conoscenza anticipata della storia mondiale e delle vite di eroi e villain che avrebbero potuto abitarlo, riscrivendo la realtà a suo piacimento. Non solo impedì la nascita di quasi tutti i supereroi e vigilanti che avrebbero potuto contrastarlo, ma trasformò altri membri nel suo regime. Così instaurò un nuovo ordine mondiale, sotto il suo controllo totale, fino a uno scontro con Howard Stark e Kang il Conquistatore che lo intrappolò, isolandolo dal mondo esterno per quasi due anni.
Attualmente, il Ultimate Marvel Universe e i suoi più grandi eroi stanno esaurendo il tempo prima del ritorno inevitabile del Maker, e non si può prevedere quanto drammatica sarà la situazione quando ciò accadrà. Nonostante Tony Stark, alias Iron Lad, sia riuscito a mettere insieme squadre come The Ultimates ed a restituire a eroi come Peter Parker i poteri loro sottratti, ciò non garantisce che possano fronteggiare il Maker. Questo è particolarmente preoccupante, considerando quante battaglie The Ultimates abbiano già perso e le minacce sempre più gravi a cui devono ancora far fronte.
0 comments:
Posta un commento