Oggi è uscito negli Usa il n. 19 di Ultimate Spider-Man (vol. 3) di Jonathan Hickman, serie che come tutti sanno terminerà con il n. 24 (ne abbiamo parlato qui). News diffusa al SDCC 2025 e che non è piaciuta a nessuno dato che ora i suoi lettori si sentono un po' coglioni per avere investito soldi su una intera linea di fumetti che ora chiuderà. Che cosa è successo di preciso in questo n. 19? Dalle informazioni diffuse dai siti Usa si è saputo che Richard Parker, figlio dell’Uomo Ragno Ultimate, indossando il proprio costume da Spider-Man, è stato rapito dai Sinistri Sei, dopo essere stato incastrato da Felicia Hardy.
Non c’è da stupirsi se Mary Jane Watson ha alcune domande su tutto ciò che è accaduto – e che Peter non le ha raccontato. Questa non è la vita che è stata imposta a Peter Parker, ma quella che ha scelto, da uomo sposato con figli. È tutta un’altra partita, con un altro livello di responsabilità. E non è quella per cui Mary Jane aveva firmato, non in questi termini. E non per i loro figli. E ora tutto potrebbe improvvisamente presentare il conto. Anche se il suo senso di ragno difficilmente lo avviserà di questo pericolo...
Quanto potrà sopportare ancora? Lascia stare, Mary Jane: mancano altri cinque numeri al gran finale. Anche se ciò significa aspettare cinque mesi nel mondo reale. Così la lezione biennale potrebbe giungere al termine. Ma quale sarà il prezzo da pagare? Ecco la sinossi ufficiale dell'albo: DANZA A TRE, GUERRA TOTALE! FISK contro MR. NEGATIVE contro MYSTERIO, con SPIDER-MAN e i suoi alleati presi in mezzo! I SINISTRI SEI distruggeranno New York prima di distruggere sé stessi?! Si avvicina la stupida conclusione della serie.
0 comments:
Posta un commento