Tempo fa, Bleeding Cool ha riportato una serie di messaggi cancellati (“bleets”) pubblicati su BlueSky da Zack Davisson, adattatore della sceneggiatura di Ultimate X-Men, nei quali si affermava che l’Universo Ultimate sarebbe giunto alla fine dopo due anni, come previsto fin dall’inizio, e che stava per riemergere l’Ultimate Reed Richards, alias il Maker, dopo essere rimasto imprigionato per due anni. Il fumetto, infatti, si sta svolgendo in tempo reale nel corso di ventiquattro mesi. Davisson scriveva:
"Ciao. Scusa per la confusione. Non sappiamo perché Zack abbia scritto quella cosa, perché noi — e forse nessun altro (forse solo Hickman?) — sappiamo davvero cosa succederà dopo. O anche solo quando è previsto che finisca."
Ha anche ucciso i Fantastici Quattro, eccetto Reed Richards, che ha trasformato in Doctor Doom. Alla fine, Howard Stark ha imprigionato The Maker all’interno della Città per due anni, dopo aver scoperto le sue vere idee. Adesso mancano cinque mesi al suo ritorno… e si scoprirà se nascerà o meno un nuovo Universo Ultimate. Anche se il titolo "Endgame" lascia intendere che ci sia ancora dell’altro in arrivo…
Nessun commento:
Posta un commento