Cerca nel blog

Post più popolari

Alla San Diego Comic-Con 2025 è stato rivelato che il copertinista Inhyuk Lee raffigurerà gli eroi Marvel con eleganti abiti streetwear nella linea di Street-Verse Variant Covers, disponibili su alcuni fumetti Marvel in uscita a novembre. Il SVP of Sales & Marketing di Marvel Comics, David Gabriel, ha dichiarato ai rivenditori: «Vi sta piacendo tantissimo il programma delle variant cover di J. Scott Campbell che stiamo proponendo. 

Restiamo sorpresi ogni volta quando vediamo i numeri degli ordini. Vogliamo coinvolgere altri artisti per progetti simili. Così abbiamo chiamato Inhyuk Lee, che ha creato quello che chiamiamo Street-Verseper Marvel. Questi sono look nuovi per gli eroi e quando saranno tutti riuniti formeranno un grande murale, in modo simile a quello di J. Scott Campbell.».

La Marvel Comics ha ora ufficializzato l’iniziativa, includendo anche una copertina legata al numero di debutto di una testata ancora da annunciare. Questa mostra una versione ridisegnata di Hulk. Ci sarà un nuovo Hulk #1 a novembre? Sarà collegato a Imperial? O forse a un nuovo Planet Hulk? L’anteprima delle uscite di ottobre per Incredible Hulk rivela:

INCREDIBLE HULK #30, di Phillip Kennedy Johnson ed Adam Gorham. ABOMINATION RITORNA! Il più grande cambiamento di status quo nella storia di Hulk avviene in questo numero! Rematch all’ultimo sangue quando Eldest si impossessa di uno dei più grandi nemici di Hulk, e la porta della Prigione Eterna viene aperta! La fine di un’era, l’inizio di una nuova e la prima apparizione della Madre degli Orrori in questo numero fondamentale.

Potrebbe essere così l’ultimo capitolo della serie attuale, in vista del rilancio di novembre. Le Street-Verse Variant Covers trasformano i classici costumi in abiti techwear, uno stile che unisce estetica futuristica e funzionalità. Acclamato per le sue spettacolari illustrazioni digitali e il gusto per la moda, Inhyuk Lee fonde la personalità e l’iconografia di ciascun personaggio con una tendenza moderna, creando design nuovi per Spider-ManFantastici QuattroAvengersX-Men e persino Dottor Destino.

Inhyuk Lee ha dichiarato: «È stato un onore realizzare le Street-Verse Variant Covers per Marvel. Ho iniziato come character designer in una compagnia di videogiochi 20 anni fa, quindi conosco bene e amo la progettazione di personaggi. Mi interessa il design moderno e funzionale, e sono sempre stato attratto dal techwear. Dall’inverno 2021 sto lavorando a un progetto personale per ridisegnare i costumi dei personaggi di Spider-Man in chiave moderna, che ho chiamato Who is next?. La Marvel ha visto la serie e mi ha contattato per questa iniziativa di copertine e murale. E' il mio 13º anno di collaborazione con Marvel. 

Posted by at agosto 09, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>