Cerca nel blog

Post più popolari

The Amazing Spider-Man (vol. 7) n. 11, il 975º numero legacy della testata, separa Spider-Man in due entità distinte: una dotata della nuova Technarachnid Suit e, a quanto pare, con l’aggiunta dello scrittore Saladin Ahmed. Secondo quanto riportato nelle schede di Penguin Random House, Ahmed figura tra gli autori anche se non è menzionato nella comunicazione ufficiale Marvel, per cui potrebbe trattarsi di una sorpresa non ancora annunciata… 

O si tratta soltanto di un errore? Tuttavia, il numero conferma anche la prima apparizione di un nuovo personaggioSymbie, il piccolo simbionte presente nelle variant cover firmate da Benjamin Su e Pepe Larraz. La sinossi dell'albo: "Questo settembre, il vostro amichevole Spider-Man di quartiere diventa l’arrampicamuri di un lontano sistema solare!

L’anteprima di Amazing Spider-Man #11 si apre con il nostro eroe a bordo di un’astronave, impegnato in uno scontro con l’alieno Xanto Starblood. Durante il combattimento, Spider-Man mette alla prova i suoi abiti tecno-organici, rivelando nuove abilità contro l'avversario. Nel frattempo, sulla Terra, un altro Spider-Man, con il classico costume rosso e blu, cerca di fare giustizia… ma in modo tutt’altro che amichevole. È una storia di due Spider-Man… 

Posted by at agosto 07, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>