Dalle solicitations Marvel di novembre 2025, ieri abbiamo notato un accenno a un nuovo titolo, Ultimate Universe: Two Years In #1, previsto a dicembre prima di Ultimate Spider-Man #24 e Ultimate Endgame #1. Naturalmente ci siamo messi a speculare parecchio. Ma ora abbiamo la solicitation ufficiale… e un nuovo nome che entra a far parte dell’Ultimate Universe.
Avremo quindi un Ultimate Daredevil, presumibilmente con spazio per svilupparsi nel 2026. E sarà proprio Alex Paknadel, noto autore di Assassin's Creed, Astonishing X-Men, Red Goblin, Arcadia, Kino, DC Vs Vampires, Doctor Who, All Against All, Friendo, Sentinels, Giga, Incursion, Carnage, Turncoat, Cult of the Lamb, oltre a famose serie DC come Detective Comics, The Flash e The Raid – a portare avanti questa nuova incarnazione?
Nel frattempo, sempre nell’Ultimate Universe, è stata annunciata l’uscita di Ultimate X-Men #22. ULTIMATE ENDGAME conduce al momento che tutti i lettori stavano aspettando: il ritorno del Maker! Imprigionato negli ultimi due anni, il Maker è pronto a emergere e a confrontarsi con gli eroi che hanno ridato speranza e la libertà a un mondo che un tempo teneva sotto il suo pugno di ferro!
Per la prima volta, i personaggi di tutte le testate si riuniscono: il destino ultimo di questo affascinante nuovo universo verrà deciso in un epico conflitto su più fronti contro il Maker e i suoi alleati.
0 comments:
Posta un commento