Derek Landy e Ivan Fiorelli lanceranno una nuova serie regolare a fumetti del dott. Strange a dicembre, con cover dell’illustratore Alex Horley. Non più Stregone Supremo della Terra (probabilmente quel ruolo sarà di Magik), ma Stregone Supremo di Asgard… mah!
In seguito alla rinascita di Thor come mortale nella nuova serie di Al Ewing e Pasqual Ferry, il forte legame di Asgard con Midgard è stato spezzato, lasciando Strange senza possibilità di tornare sulla Terra. Invece, Strange unirà le forze con Angela, nel suo atteo ritorno, per una vera e propria Journey Into Mystery attraverso gli altri regni! Armato di nuove abilità e armi grazie alla sua crescente padronanza della magia asgardiana, Strange scoprirà le meraviglie che questi reami ultraterreni hanno davvero da offrire — insieme alle antiche minacce celate nelle loro mitologie.
Sarà possibile dare un’occhiata ad alcuni dei nuovi personaggi che Doctor Strange incontrerà nella sua missione, dalla famiglia reale di Heven a un oscuro stregone elfico, in design inediti mai visti prima. Inoltre, il prossimo DOCTOR STRANGE #450 includerà una storia preludio speciale di Landy e Fiorelli, che introdurrà la sua missione e anticiperà il nuovo arsenale mistico. Farà anche debuttare il nuovo look del personaggio, disegnato dall’artista Geoff Shaw.
"Si potrebbe pensare che Stephen Strange sia in una posizione più sicura ora che è diventato Stregone Supremo di Asgard, ma sta per essere scaraventato a faccia avanti in un territorio nuovo e la sua unica guida sarà l’angelo più tosto di tutti — Angela!" ha dichiarato Landy. "Sono entusiasta di lavorare con Ivan e Dono per continuare le avventure di Strange lontano da Midgard, e il fatto che possiamo anche esplorare più a fondo la società angelica di Heven e il suo rapporto con il resto dei Dieci (ora Nove!) Regni è un enorme e inaspettato bonus. Nel tentativo deciso di restare fedeli alle origini del personaggio, la storia che stiamo raccontando diventerà sempre più grande, folle e stravolgente".
"Entrare nel mondo di Doctor Strange è stata pura gioia artistica" ha detto Fiorelli. "È così diverso da qualsiasi cosa su cui abbia lavorato prima, e mi permette di sbizzarrirmi con gli elementi strani e magici che rendono le sue storie così uniche. In più, avere l’onore di creare nuovi personaggi da zero, sapendo che entreranno per sempre a far parte dell’Universo Marvel, è incredibile. Unito alla storia di Derek e ai colori spettacolari di Dono, questa è un’avventura che i fan non vorranno perdere!". Variant cover di Luciano Vecchio e Fanyang.
0 comments:
Posta un commento