In uscita il 6 agosto 2025, Daredevil: Cold Day in Hell #3 segna la conclusione dell’arco narrativo definito da Marvel come “il progetto Daredevil del decennio”. Con testi di Charles Soule e disegni di Steve McNiven, questo terzo e ultimo capitolo promette un epilogo di tensione, azione e tematiche profonde. Una città nell’oscurità, un eroe che non smette di combattere. La sinossi è volutamente concisa: “Mentre New York cade nell’oscurità, chi si schiererà al fianco di Daredevil? Tu lo farai?”
Questo numero esplora il ruolo dell’eroe all’interno di una comunità in crisi, mettendo in evidenza la capacità di Daredevil di ispirare, guidare e resistere. Nonostante l’apparente svantaggio, la forza del personaggio risiede nella sua fede incrollabile e nel suo legame con Hell’s Kitchen, che lo spinge ad andare avanti anche nei momenti più oscuri.
Con i suoi 40 pagine di racconto e tavole illustrate da uno dei più grandi artisti della Marvel, l’albo si propone come una lettura imprescindibile per i fan del personaggio e per chiunque segua da vicino l’universo Marvel. Le variant cover, firmate da nomi di spicco come Daniel Warren Johnson, Giuseppe Camuncoli e Peach Momoko, rendono questa pubblicazione ancora più interessante anche per i collezionisti.
0 comments:
Posta un commento