La Marvel è pronta a lanciare Ultimate Hawkeye in un adrenalinico albo autoconclusivo. Secondo un comunicato stampa ufficiale della Marvel, Ultimate Hawkeye avrà finalmente un titolo tutto suo, ma il vero elemento non è il protagonista che gli dà il nome. Infatti, i fan saranno felici di vedere l’esordio nell’Ultimate Universe di Ronin, anche se resta da scoprire se sotto la maschera si celi Charli Hawks Eye o qualcun altro. Il prossimo one-shot di Ultimate Hawkeye sarà scritto da Taboo e B. Earl, con le illustrazioni di Michael Sta. Maria.
Sebbene Maya abbia mantenuto l’identità di Ronin per poco tempo, riuscì a consolidarne la fama letale, successivamente ereditata da Clint Barton. Nei panni di Ronin, Clint incusse un terrore profondo nei suoi avversari, rendendo il titolo sinonimo di forza inarrestabile. L’identità di Ronin arrivò anche nel noto Marvel Cinematic Universe, conferendo all’Hawkeye di Jeremy Renner un lato oscuro e brutale mai visto prima sul grande schermo.
Charli Ramsey, o Charli Hawks Eye, si vide in Ultimates #5 del 2024, quando venne mostrata mentre recuperava la tuta e il messaggio lasciati da Stark, prima destinati a Clint Barton. Dopo che Barton decise di rinunciare alla gran occasione di essere l’eroe che avrebbe sempre dovuto essere, Charli ne prese il posto. Da allora si è unita, seppur con qualche esitazione, agli Ultimates di Tony Stark, aprendo la strada affinché Ultimate Hawkeye potesse assumere il ruolo di eroina in modi prima impensabili. Inoltre, Charli pare aver superato gran parte delle tensioni con compagni come Steve Rogers, alias Capitan America, diventando una risorsa preziosa per la squadra.
La sinossi di Ultimate Hawkeye #1 recita: “ULTIMATE HAWKEYE PRENDE DI MIRA IL MAKER! Direttamente da THE ULTIMATES, il personaggio HAWKEYE parte per un’operazione solitaria e segreta che avrà un impatto enorme sul futuro dell’Ultimate Universe!”. Sebbene la descrizione fornisca pochi dettagli, i fan sanno che l'one-shot farà da preludio agli eventi del prossimo Ultimate Endgame.
L’attesa è altissima, alimentata anche dalla rivelazione dell’intera gamma di varie copertine variant. Lo scrittore Taboo (dei Black Eyed Peas) ha dichiarato: “È un onore portare la Good Medicine in questo one-shot di ULTIMATE HAWKEYE! Scrivere un altro fumetto per la Marvel è per me un modo per canalizzare la creatività, trasmettere positività e raccontare storie d’azione coinvolgenti. Dedico questo libro al mio parente indigeno Jeffrey Veregge.”
0 comments:
Posta un commento