Attenzione spoiler per chi segue le linee Absolute ovvero Absolute Batman, Absolute Superman e la Absolute Wonder Woman stanno per intrecciarsi con eventi del DC Universe più ampio, anche se in modi inaspettati. Partiamo con Superman #30, la cui anteprima mostra Irma, la Saturn Girl della Darkseid Legion of Super-Heroes, e la visione di un Absolute Superman, definito Final God da Darkseid.
La parte davvero succosa riguarda il legame con DC’s K.O.: i fumetti Absolute non faranno riferimento diretto a K.O., ma gli eventi dei fumetti compariranno invece nel torneo. Secondo le indiscrezioni, Darkseid entrerà in gioco direttamente, guidando i suoi “Cavalieri” contro eroi e villain dell’universo DC. Chi sono questi Cavalieri?
Sembrerebbe che siano Absolute Batman, Absolute Superman e Absolute Wonder Woman, come ultimi Final Gods di battaglie di K.O. Rimane ignoto come questi Absolute siano coinvolti, però la presenza è confermata come parte dello scontro finale.
Per quanto riguarda Absolute Wonder Woman #12, si conferma la attesa introduzione di un personaggio iconico: Absolute Zatanna, che, come anticipato da Scott Snyder, verrà mandata contro Diana sotto l’influenza di Veronica Cale, con un look ispirato a Hannibal Lecter. L’albo promette di suggerire l’arrivo di altri tre personaggi misteriosi, ampliando l’orizzonte delle future storie Absolute.
0 comments:
Posta un commento