Cerca nel blog

Post più popolari

Sembra più vicina la dell’Ultimate Universe con l’arrivo di Ultimate Endgame previsto per la fine del 2025. Marvel sostiene che questo evento segnerà la chiusura definitiva dell’Ultimate Universe però i fan e diversi addetti ai lavori restano scettici.

Jonathan Hickman, architetto del nuovo Ultimate Universe, lascerà la serie Ultimate Spider-Man, che secondo i "piani" dovrebbe finire entro fine anno. Ma diversi segnali indicano che potrebbero esserci sviluppi successivi: il ritorno del Maker (Ultimate Reed Richards) e la continuità degli eventi nella “City” da lui governata lasciano così aperta la possibilità di un futuro diverso per l’Ultimate Universe.

Al momento, l’Ultimate Universe vive un arco narrativo complesso: il Maker ha ristrutturato la realtà, eliminando diverse origini dei supereroi e instaurando un nuovo ordine mondiale. Howard Stark lo ha rinchiuso nella City per due anni, e ora la barriera sta per cadere, segnando l’inizio della battaglia finale che vedrà gli eroi Ultimate in veste di avversari contro il Maker e la Terza Guerra Mondiale.

Ultimate Endgame #1, scritto da Deniz Camp e disegnato da Terry Dodson e Jonas Scharf, uscirà il 31 dicembre 2025. L’albo promette di essere il culmine della saga iniziata con la nuova incarnazione dell’Ultimate Universe e potrebbe rappresentare l’atto finale… o no?

Posted by at settembre 24, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>