Weekly Shonen Jump n. 43-2025, uscito il 22 settembre, ha portato qualche novità interessante per i fan. Su tutti, l’annuncio di un live-action di Sakamoto Days, manga di Yuto Suzuki, che segue le storie di Taro Sakamoto, ex sicario ù gestore di un negozio di alimentari, ma che si trova di nuovo invischiato in guai pericolosi. La serie ha avuto la copertina principale e una pagina a colori.
Per quanto riguarda i capitoli pubblicati, Sakamoto Days arriva al #230 proprio con l’annuncio dell’adattamento, mentre altre serie continuano come: Witch Watch, Ichi the Witch, Kagurabachi, Blue Box, Shinobi Undercover, Akane-banashi, Ultimate Exorcist, Jujutsu Kaisen Modulo, Hima-Ten!, Elusive Samurai, Otr of the Flame, Me and Roboco, Harukaze Mound, Nue's Exorcist, Kaedegami, il Ping-Pong Peril, Ekiden Bros, e RuriDragon, quest’ultimo solo in digitale.
Alcune serie attese, come Hunter × Hunter e One Piece, restano in pausa, come ormai consuetudine. La rivista ha anche dato qualche anticipazione su eventi futuri, come la Jump Festa 2026, che si terrà il 20-21 dicembre 2025 e promette ulteriori annunci sulle nuove serie e sulle novità editoriali. Quindi, l’edizione conferma il ruolo della Shonen Jump nel bilanciare titoli consolidati e novità e sembra chiaro che Sakamoto Days stia entrando in una fase di gran rilievo.
0 comments:
Posta un commento