Secondo Bleeding Cool, lo scrittore acclamato dalla critica Si Spurrier sta silenziosamente lasciando il team creativo di The Flash dopo l’uscita del venticinquesimo numero della serie in corso, attualmente previsto per il 24 settembre. Questo numero segnerà la conclusione dell’arco "Bad Moon Rising", che vede il protagonista e i suoi alleati affrontare la potenza del villain divino Eclipso. A partire dal numero 26 di The Flash, la serie sarà scritta da Mark Waid e Christopher Cantwell, con i disegni di Vasco Georgiev.
Abbiamo avuto supercomputer con cervello da gorilla, cavalieri lucertola, Green Arrow in un mech di Batman e l’espressione ultima della creazione cosmica mascherata da un piccolo cane peloso. In definitiva sento di aver raggiunto quello che volevo ottenere», ha concluso Spurrier. «The Flash può essere qualsiasi cosa. Qualsiasi tipo di storia, qualsiasi forma di racconto, qualsiasi tono o timbro, ogni genere. Credo che ciò valga per tutti i personaggi che si muovono e fluttuano ai margini della nostra coscienza culturale, e sono entusiasta di mettere alla prova questa teoria con altre icone autentiche a suo tempo.»
L’uscita di Spurrier da The Flash potrebbe segnare la fine di un’era molto amata dai fan in DC Comics, ma non passerà molto tempo prima che ne inizi un’altra con l’imminente evento crossover DC K.O. e la serie limitata omonima, scritta da Scott Snyder e disegnata da Javi Fernández. La serie principale di DC K.O. uscirà nei primi mesi del 2026, accompagnata da numerosi preludi e tie-in, e vedrà “gli eroi più grandi dell’universo entrare nell’arena in un torneo fragoroso dove la posta in gioco è altissima e il costo della vittoria potrebbe essere troppo pesante da sopportare,” come descritto da DC Comics. La serie presenterà il ritorno di Darkseid, che nella sua ultima evoluzione è diventato più potente e pericoloso che mai.
Nessun commento:
Posta un commento