Un'anteprima di Vision & Scarlet Witch #3 (di Steve Orlando, Lorenzo Tammetta, Jacopo Camagni, Ruth Redmond e VC's Travis Lanham) pubblicata da Marvel Comics catapulta i lettori nel pieno dell’orrore scatenato dal Grim Reaper. Nel Graverealm, il Mietitore si aggira per i corridoi in cerca della sua preda, mentre gli eroi si ricongiungono con Vin, il figlio perduto di Visione. Per quanto ora possa essere doloroso ammetterlo, Visione non è assolutamente in condizione di combattere per nessuno, tantomeno per la sua famiglia.
Vin Vision, come sua madre Virginia e sua sorella Viv, apparve per la prima volta in Vision #1 del 2015, sceneggiato da Tom King e disegnato da Gabriel Hernandez Walta. La serie presentava la nuova famiglia di Visione, che aveva creato per umanizzarsi ulteriormente. Mentre Virginia era modellata usando i modelli mentali della precedente moglie di Visione, la Scarlet Witch, Vin e Viv furono creati combinando i modelli mentali di Visione e Virginia. Inizialmente, la famiglia viveva un’apparente serenità, ma una serie di tragedie portarono alla morte di Vin e Virginia, mentre Viv si mise in viaggio per trovare una propria strada.
Nella loro ultima collana in team-up, Visione e Scarlet Witch si ritrovano uniti dal mistero delle Porte della Morte, che ora stanno comparendo in tutti gli Stati Uniti. Queste porte promettono riunioni con persone care perdute da tempo, ma in realtà sono strumenti con cui il Grim Reaper raccoglie anime per la malvagia entità conosciuta come Lloigoroth. Poi quando Visione è stato salvato da una di queste porte grazie a Wanda, ne è uscito in una nuova forma blu-biancastra, totalmente sopraffatto dalle sue emozioni ad ogni passo.
Nessun commento:
Posta un commento