In un’anteprima di Ultimate X-Men #18 (di Peach Momoko, Zack Davisson e VC's Travis Lanham) pubblicata dalla Marvel Comics, i lettori trovano la giovane Mori intrappolata nelle grinfie del malvagio Maester. Fortunatamente, prima che il Maester possa farle del male in modo irreparabile, viene colpito da un potente raggio di energia che squarcia il suo mantello. Come si scopre, Natsu Tsukishima ha finalmente accettato la sua vita da mutante e, cosa ancora più importante, è finalmente disposta a usare i suoi incredibili poteri per combattere contro chiunque voglia far del male a lei o ai suoi amici.
Anche se Natsu ha fatto grandi passi avanti per superare le proprie difficoltà e costruirsi un percorso personale nonostante le influenze dannose, ciò non l’ha comunque protetta dalle conseguenze. In Ultimate X-Men#10, la situazione è degenerata quando Natsu ha perso il controllo dei propri poteri mentre veniva rimproverata e umiliata dalla madre. Dopo che un raggio uscito accidentalmente dal suo occhio ha attraversato la porta che le separava, la madre di Natsu si è accasciata morta, evento che ha fatto perdere il controllo alla giovane.
Solo pochi numeri dopo l’omicidio della madre, Natsu ha trovato la forza di unirsi alla lotta contro Shinobu Kageyama, che era diventato un tramite per l’entità interdimensionale nota come Shadow King (il Re delle Ombre). Insieme a Nico Minoru e Mori, Natsu ha fatto tutto il possibile per porre fine al regno del terrore del Re delle Ombre nel loro mondo. Sebbene non siano riusciti a impedirgli di tornare e possedere la loro amica e alleata Hisako Ichiki, meglio conosciuta come Armor, i giovani eroi mutanti sono riusciti a liberarla.
0 comments:
Posta un commento