Cerca nel blog

Post più popolari

Con questo e con gli spin-off The World To Come, sembra proprio che la Marvel Comics sia tornata a fare affari con Jimmy Palmiotti. Con Daredevil/Punisher: The Devil's Trigger, una miniserie di cinque numeri firmata dal co-fondatore dei Marvel Knights Jimmy Palmiotti e dall’artista Tommaso Bianchi, in uscita a novembre. DAREDEVIL/PUNISHER: THE DEVIL'S TRIGGER #1 (DI 5). Di JIMMY PALMIOTTI. Disegni di: TOMMASO BIANCHI. Copertina di: KENDRICK "KUNKKA" LIM. Variant: KENDRICK "KUNKKA" LIM. In vendita dal: 26/11.

E HAI DAVVERO QUESTO CORAGGIO DI PREMERE IL GRILLETTO? DAREDEVIL e THE PUNISHER – due delle forze più potenti della Marvel, protagonisti di una delle rivalità più celebrate e ricche di storia nei fumetti – si trovano di nuovo l’uno contro l’altro, e contro il crimine organizzato di New York! Lo scrittore Jimmy Palmiotti torna nell’universo Marvel, mettendo Frank Castle contro la famiglia criminale Gnucci, in quella che sarà la loro battaglia più violenta e viscerale di sempre! Con il conflitto che minaccia di distruggere Hell's Kitchen, toccherà a Daredevil contenere il caos!

“Il co-fondatore dei Marvel Knights Jimmy Palmiotti torna a scrivere le star dell’etichetta rivoluzionaria con DAREDEVIL/PUNISHER: THE DEVIL’S TRIGGER, miniserie di cinque numeri in uscita a novembre. La testata sarà disegnata dalla rising star Tommaso Bianchi, noto per il suo acclamato lavoro su Thunderbolts: Doomstrike. Ultimo capitolo della lunga storia fatta di scontri violenti e alleanze precarie tra questi due iconici eroi urbani, la serie vedrà Punisher scatenare l’inferno contro un nuovo impero criminale emergente, così costringendo Daredevil a mettere fine alla guerra di Frank prima che distrugga la città.

Divisi dalle ideologie opposte, la relazione complessa tra i due ha dato vita ad alcune delle storie più memorabili della Marvel, e questa nuova saga promette di essere il loro scontro più intenso di sempre.”Jimmy Palmiotti ha dichiarato:“Sinceramente, scrivere questa serie è stato un vero spasso e un autentico regalo per me. Ricollegarmi a tale trama, nata durante l’era Marvel Knights, è adrenalina e nostalgia per me, e mi offre la chance di approfondire ciò che rende Punisher e Daredevil personaggi così unici nell’universo Marvel. 

Tornare a raccontare questi personaggi iconici e il loro esplosivo scontro ideologico è come rientrare in un vicolo oscuro e familiare. Il Punisher ha spazzato via la famiglia Gnucci, ma il vuoto non resta tale per molto, e Daredevil è testimone della nascita di quattro nuovi cartelli criminali, pronti a sorgere dalle ceneri per prendere il controllo della città”. “Mentre Daredevil si mette sulle tracce della nuova ondata di imperi criminali, Frank è determinato a insegnare a Matt Murdock che la giustizia permanente si impone con la forza delle armi.

È filosofia contro fuoco: Hell’s Kitchen diventa il campo di battaglia non solo per il territorio — ma per l’anima stessa della giustizia. Scrivere questa miniserie è stato un grande piacere — direi quasi criminale quanto mi sto divertendo. Entrare nella mente di Matt è stato sia un’esperienza esaltante che una vera sfida; più vado a fondo, più diventa chiaro: entrambi hanno ragione, ed entrambi si sbagliano di grosso. Quella tensione? Quel filo morale sottile come una lama? È il cuore pulsante di tutta questa serie.”

Posted by at agosto 06, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>