Con questo e con gli spin-off The World To Come, sembra proprio che la Marvel Comics sia tornata a fare affari con Jimmy Palmiotti. Con Daredevil/Punisher: The Devil's Trigger, una miniserie di cinque numeri firmata dal co-fondatore dei Marvel Knights Jimmy Palmiotti e dall’artista Tommaso Bianchi, in uscita a novembre. DAREDEVIL/PUNISHER: THE DEVIL'S TRIGGER #1 (DI 5). Di JIMMY PALMIOTTI. Disegni di: TOMMASO BIANCHI. Copertina di: KENDRICK "KUNKKA" LIM. Variant: KENDRICK "KUNKKA" LIM. In vendita dal: 26/11.
“Il co-fondatore dei Marvel Knights Jimmy Palmiotti torna a scrivere le star dell’etichetta rivoluzionaria con DAREDEVIL/PUNISHER: THE DEVIL’S TRIGGER, miniserie di cinque numeri in uscita a novembre. La testata sarà disegnata dalla rising star Tommaso Bianchi, noto per il suo acclamato lavoro su Thunderbolts: Doomstrike. Ultimo capitolo della lunga storia fatta di scontri violenti e alleanze precarie tra questi due iconici eroi urbani, la serie vedrà Punisher scatenare l’inferno contro un nuovo impero criminale emergente, così costringendo Daredevil a mettere fine alla guerra di Frank prima che distrugga la città.
Divisi dalle ideologie opposte, la relazione complessa tra i due ha dato vita ad alcune delle storie più memorabili della Marvel, e questa nuova saga promette di essere il loro scontro più intenso di sempre.”Jimmy Palmiotti ha dichiarato:“Sinceramente, scrivere questa serie è stato un vero spasso e un autentico regalo per me. Ricollegarmi a tale trama, nata durante l’era Marvel Knights, è adrenalina e nostalgia per me, e mi offre la chance di approfondire ciò che rende Punisher e Daredevil personaggi così unici nell’universo Marvel.
Tornare a raccontare questi personaggi iconici e il loro esplosivo scontro ideologico è come rientrare in un vicolo oscuro e familiare. Il Punisher ha spazzato via la famiglia Gnucci, ma il vuoto non resta tale per molto, e Daredevil è testimone della nascita di quattro nuovi cartelli criminali, pronti a sorgere dalle ceneri per prendere il controllo della città”. “Mentre Daredevil si mette sulle tracce della nuova ondata di imperi criminali, Frank è determinato a insegnare a Matt Murdock che la giustizia permanente si impone con la forza delle armi.
È filosofia contro fuoco: Hell’s Kitchen diventa il campo di battaglia non solo per il territorio — ma per l’anima stessa della giustizia. Scrivere questa miniserie è stato un grande piacere — direi quasi criminale quanto mi sto divertendo. Entrare nella mente di Matt è stato sia un’esperienza esaltante che una vera sfida; più vado a fondo, più diventa chiaro: entrambi hanno ragione, ed entrambi si sbagliano di grosso. Quella tensione? Quel filo morale sottile come una lama? È il cuore pulsante di tutta questa serie.”
0 comments:
Posta un commento