Cerca nel blog

Post più popolari

La Marvel ha messo vari Predator contro i suoi supereroi più famosi, da Wolverine a Black Panther, fino all’ultimo caso: una rara avventura di Spider-Man con classificazione R, che ha alzato il livello di violenza e sangue in una storia dell’Uomo Ragno a livelli elevati. Ora, il team creativo di quella serie spinge oltre, con una versione del Predatore contro l'Universo Marvel. E' stata diffusa in esclusiva un’anteprima del primo numero della serie, in uscita la prossima settimana, rivelando perché QUESTA versione del Predator è molto letale.

Predator kills the marvel universe #1 (di 5) di Benjamin Percy e Marcelo Ferreira con le chine di Jay Leisten. Copertina: Leinil Francis Yu. Variant cover di InHyuk Lee, Hunting the Hunters variant cover di Cory Smith. Variant cover di Dan Panosian, Variant di Gabriele Dell’Otto. Virgin variant cover di Gabriele Dell’Otto,  Foil variant cover di Michele Bandini.

UN RE PREDATOR. UN ARSENALE IN VIBRANIO. UN’INVASIONE TOTALE! Comincia nel sangue, una battaglia epica tra i Predator e gli eroi Marvel! Un Re Predator, armato di un nuovo arsenale in vibranio e aiutato da un inaspettato alleato umano, lancia un’invasione totale della Terra, rivendicandola come riserva di caccia! Bisognerà leggere per scoprire chi sopravvivrà e assistere a colpi di scena scioccanti, mentre l'Universo Marvel si ritrova nel mirino del triplo laser del Predator! 32 pagine / Parental Advisory … 5,99 $.

Nelle tavole di anteprima, si vede un attacco a una struttura del programma Weapon Plus con il famigeratissimo Dottor Cornelius. Nell’Universo Marvel principale, Cornelius è stato l’uomo responsabile degli esperimenti che trasformarono Logan in Weapon X nella celebre saga Weapon X di Barry Windsor-Smith negli anni ’90. Più tardi, Cornelius riuscì persino a uccidere temporaneamente Wolverine nella miniserie The Death of Wolverine del 2014.

In questa realtà alternativa, però, la generale — giunta per verificare cosa il governo stesse ottenendo in cambio del massiccio investimento nel programma Weapon Plus — scopre che minacciare Cornelius non è stata una buona idea. Le sue parole sul programma hanno infatti messo lei letteralmente sul ceppo, quando Cornelius la intrappola nella struttura. A quel punto, lo scienziato libera l’arma su cui stava lavorando: qui però il Weapon X è un Predator. E quando si combina un Predator con lo stesso trattamento di potenziamento a cui fu sottoposto Wolverine, il risultato è forse l’arma più micidiale dell’intero Universo.

Posted by at agosto 08, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>