Durante il New York Comic Con 2025, Marvel ha alimentato la curiosità annunciando il nuovo Sorcerer Supremedell’Universo Marvel. Tra le immagini diffuse, si sono visti Gambit, Tempesta, Susan Storm, Nico Minoru e Wanda Maximoff, alimentando le speculazioni e ipotesi tra i lettori. Tuttavia, i dettagli del team creativo e le informazioni ufficiali indicano chiaramente che la nuova Sorcerer Supreme non sarà Gambit né altri nomi maschili o non collegati a Wanda: la nuova titolare del titolo è Scarlet.
Il primo numero della nuova serie, intitolata Sorcerer Supreme (2025) #1, debutterà il 31 dicembre 2025, subito dopo gli eventi di One World Under Doom, e proseguirà nel 2026. La sinossi ha rivelato: “Il Sorcerer Supreme è morto. Lunga vita al Sorcerer Supreme. Dopo gli eventi di One World Under Doom, emerge un nuovo potere. Uno disposto a sfidare la tradizione, infrangere tutte le regole e tracciare un percorso nuovo. Questa Sorcerer Supreme ribelle porterà la magia dell’Universo Marvel a nuovi livelli… o la condurrà alla rovina?”
Con questo annuncio, Marvel conferma l’evoluzione di Scarlet Witch da figura basilare di The Vision & The Scarlet Witch a detentrice oggi del titolo più potente della magia nell’Universo Marvel, segnando un nuovo capitolo per il personaggio e per la narrazione mistica del franchise. Si apre pertanto una nuova era per lo Stregone anzi la Stregona suprema della Terra.
Nessun commento:
Posta un commento