Cerca nel blog

Post più popolari

One World Under Doom #8: preview

Il 15 ottobre é uscito One World Under Doom #8, penultimo capitolo dell’evento Marvel che mette tutti gli eroi della Terra contro il piano disperato del Doctor Doom. Avengers, X-Men, Fantastici Quattro e altri eroi devono unire le forze per fermare un attacco che unisce magia e scienza in un colpo unico e anche devastante. La posta in gioco è altissima, e le conseguenze di questa battaglia si faranno sentire in tutto l’Universo Marvel.

Doctor Doom prova a mantenere il controllo usando il massimo della sua potenza. Ogni tentativo pare spingere gli eroi sull’orlo della sconfitta, fino a quando una mossa disperata offre loro la possibilità di ribaltare la situazione. Ma Doom ha preparato un piano mai visto prima, unendo gli incantesimi e tecnologia in un assalto potente e senza precedenti. Questo numero promette colpi di scena e un finale che scuoterà il Marvel Universe.

Il fumetto è scritto da Ryan North e disegnato da R.B. Silva, con la copertina di Ben Harvey. Il costo è di 4,99 dollari e conta 32 pagine. Sono disponibili le varianti di copertina: Junggeun Yoon, Salvador Larroca Doomasaur, Cappuccio Stormbreakers New Class, Mingyi Gan e R.B. Silva, tutte al prezzo di 4,99 dollari.

Questo capitolo sarà un passaggio cruciale prima del gran finale e rappresenta uno scontro tra magia e tecnologia che definirà il futuro di molti eroi. Chi vincerà, quando disperazione e potere si incontrano? La risposta si trova solo tra le pagine di One World Under Doom #8. Si sapeva che Destino sarebbe stato sconfitto.

Nessun commento:

Visualizzazioni totali