Cerca nel blog

Post più popolari

Marvel e DC Comics hanno confermato ufficialmente due nuovi crossover tra Spider-Man e Superman previsti per il 2026, segnando un evento importante per i fan di entrambe le case editrici. La DC lancerà per prima Superman/Spider-Man #1 a marzo, seguita da Marvel con Spider-Man/Superman #1 ad aprile. Entrambi i progetti arrivano in un momento speciale: il 2026 segna il cinquantesimo anniversario del primo storico crossover tra le due case.

Il titolo era Superman vs. The Amazing Spider-Man e il tutto verrà celebrato con ristampe speciali pubblicate da entrambe le case nel gennaio e febbraio dell’anno prossimo. I dettagli creativi ufficiali non sono stati annunciati, ma voci di corridoio indicano artisti di alto profilo come Pepe Larraz, Jim Lee e Dan Mora. Larraz, in particolare, è uno degli artisti più richiesti di Marvel e potrebbe curare almeno uno dei due crossover, portando il suo stile dinamico e dettagliato a questa collaborazione tra giganti del fumetto. 

Tali eventi seguono il recente crossover tra Deadpool e Batman, ma a differenza di quei crossover, Superman e Spider-Man saranno le stelle assolute della storia. L’annuncio dei crossover e delle ristampe evidenzia la volontà di entrambe le case editrici di celebrare la storia condivisa dei loro personaggi più iconici, oltre a creare evento mediatico che catturi sia i lettori storici che le nuove generazioni di fan. Il ritorno di tali crossover, insieme a artisti di livello, promette di essere un momento chiave nel calendario editoriale 2026.

Posted by at ottobre 02, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>