I nuovi annunci dei crossover Marvel e DC

Si delinea con maggiore chiarezza il programma del crossover Marvel/DC con nuove rivelazioni contenute nella dichiarazione rilasciata in proposito dalla Marvel poche ore fa. L'albo dal titolo Deadpool/Batman infatti conterrà nelle sue 64 pagine al prezzo di 6,99 $ altri grandi team-up tra i personaggi Marvel e DC, che saranno realizzati da autori di gran rilievo: quello di Daredevil e Freccia Verde sarà firmato da Kevin Smith e Adam Kubert.

Poi ci sarà Capitan America e Wonder Woman di Chip Zdarsky e Terry Dodson e infine il curioso Jeff the Land Shark e Krypto da Kelly Thompson e Gurihiru. Inoltre, ogni storia avrà la propria cover variant dedicata. Già oggi i fan possono ammirare quella di Daredevil e di Freccia Verde di Marco Checchetto e quella di Jeff the Land Shark/Krypto di Gurihiru. Sarà poi disponibile anche una copertina variant panoramica disegnata da Capullo.

Esploreremo ogni angolo degli universi Marvel e DC, e i creatori si stanno divertendo tantissimo a trovare connessioni inedite tra i personaggi, ha dichiarato l’editor del progetto Mark Basso. Non vediamo l’ora che i lettori provino lo stesso stupore che noi abbiamo provato! Inoltre, abbiamo in preparazione altre storie segrete, quindi tenete gli occhi aperti per dei nuovi annunci! È stato surreale, per usare un eufemismo!» ha detto Zdarsky. 

Capitan America e Wonder Woman sono la migliore espressione dei loro mondi e sono entrambi guerrieri di pace. Esplorare una dinamica tra loro è stato davvero entusiasmante. Due ICONE che si incontrano per la prima volta!» ha detto Kelly Thompson. «È un onore che Jeff possa essere l’ambasciatore della Marvel in questa storia con Krypto. Chiunque adori i fumetti sa quanto sia raro dare vita ad un crossover tra DC Comics e Marvel.

Nessun commento: