Cerca nel blog

Post più popolari

Domani arrivano Quicksilver e Scarlet Witch Ultimate come protagonisti della cover di The Ultimates #14, scritto da Deniz Camp e disegnato da Juan Frigeri, mentre altri personaggi Ultimate si uniscono alla mischia ad appena quattro mesi dalla fine dell’Universo Ultimate. Ma non sono gli unici nomi celebri a fare il loro debutto sulla Terra 6160 in questo numero. Oltre a certi nomi che compongono il grande cattivo di quel che resta degli Stati Uniti nel quadro dell'Universo Ultimate — ora assediati da ogni lato dagli Ultimates —, la squadra sta smantellando, pezzo dopo pezzo, l’intero sistema che li teneva uniti e operativi.

È dunque il momento di introdurre un altro "elemento" operativo, qualcuno che potrebbe ribaltare le sorti dello scontro, specialmente ora che gli Ultimates hanno preso di mira il Club Infernale. Come mostra l’anteprima pubblicata dal nostro sito qui… Ecco a voi l’Emma Frost Ultimate. Decisamente ancora dalla parte dei cattivi, dotata di poteri telepatici senza alcun freno… e con lo stesso disinvolto rapporto con ciò che il Daily Mail definirebbe “una generosa scollatura” come la sua controparte classica.

Il "remote viewing" (visione remota) è stato reso popolare dai ricercatori di parapsicologia Russell Targ ed Harold Puthoff allo Stanford Research Institute, su suggerimento di Ingo Swann durante un esperimento condotto presso l’American Society for Psychical Research di New York. Naturalmente, Emma Frost è più brava a dimostrare queste capacità rispetto a quanto abbiano mai fatto questi studiosi. L’idea della visione remota è tornata in voga negli anni ’90, dopo la declassificazione di documenti dello Stargate Project, che cercava di valutare potenziali applicazioni militari dei fenomeni psichici. Se avessero avuto Emma…

Posted by at luglio 30, 2025
Categories: Labels:

0 comments:

 
>