Ecco a voi Furaha... la figlia di Tempesta e Wolverine

Cover Price è un sito web che si rivolge al mercato dei collezionisti e speculatori di fumetti, leggendo i fumetti in anteprima e pubblicando avvisi per gli speculatori per informare i collezionisti su prime apparizioni di nuovi personaggi e simili, fregandosene degli spoiler. E fanno pagare un abbonamento premium per queste rivelazioni. Ma, naturalmente, alcune persone fanno screenshot di questi avvisi e li condividono più ampiamente sui social media. Ed è in quei casi che ogni tanto arrivano sui principali siti di settore, come questo tratto dal numero di questa settimana: Hellfire Vigil #1. Iniziamo da qui:

«Tempesta fa un test di gravidanza, che risulta negativo. Ma riceve una visione da Eternità, come parte del suo ruolo di Campionessa di Eternità, che le mostra una futura figlia di nome Furaha (Swahili per "sensazione di felicità"), che nascerà il 16/6 alle ore 6:16 esatte, con capelli neri e zanne, "come suo padre".». Sembra che abbiamo già il tema per il Marvel 616 Day dell’anno prossimo: 16 giugno 2026, la nascita di Furaha, figlia di Tempesta. Che dite, qualcuno si è forse letto Wonder Woman di Tom King e Daniel Sampere?

E il padre? Zanne, capelli neri… che stava facendo Tempesta poco tempo fa con Wolverine? È stato quello il numero della nascita? Furaha è la figlia di Tempesta e Wolverine? Hellfire Vigil #1, di Jed MacKay, Netho Diaz e altri, uscirà mercoledì. Ne abbiamo parlato qui. Ecco il testo della anteprima: Un anno fa, durante l’ultima Hellfire Gala, il sogno di una nazione mutante unita fu infranto per sempre da un vile attacco a sorpresa da parte di forze anti-mutanti. Per commemorare quel momento e proclamare con forza e chiarezza che il popolo mutante esiste ancora e resiste, è giunto il momento per tutti gli X-Men, di ogni fazione, di unirsi in solidarietà e celebrazione per la salvaguardia dei loro simili nel mondo.

Nessun commento: