Una nuova anteprima di Predator versus Spider-Man #4 della Marvel Comics si apre con Mary Jane Watson e un’altra giovane donna in fuga per la loro vita dalla minaccia dello Yautja noto come Skinner. Diversamente dagli altri Yautja dell’universo di Predator — che cacciano per sport, gloria o sopravvivenza — Skinner si compiace nel terrorizzare le sue vittime, schernendo le loro grida di aiuto e adornandosi con la loro sola carne. Per questo motivo, è disprezzato non solo da coloro che caccia, ma anche dalla sua stessa specie, tre membri della quale sono attualmente in viaggio per eliminarlo definitivamente.
“I Predator hanno finalmente Skinner nel mirino, ma un altro grande cacciatore si frappone: Kraven. Mentre queste tre forze in competizione si danno battaglia per le strade notturne, Spider-Man si muove tra i tetti e fa una scoperta che minaccia di distruggere l’intera città di New York!” Negli ultimi anni, Marvel Comics ha pubblicato alcune delle storie più esplosive sui Predator di sempre, anche al di fuori dei crossover con i propri personaggi.
Nel 2022, è uscita la prima di tre miniserie dedicate a Predator, con protagonista il nuovo eroe del franchise: Theta Berwick. Rimasta orfana dopo che i Predator le hanno massacrato i genitori, è stata cresciuta da un’intelligenza artificiale senziente a bordo della sua nave, la Sandpiper. Theta è cresciuta fino a diventare una forza della natura temuta dall’intera società Yautja. Più di recente, la Marvel ha pubblicato Predator: Black, White & Blood, una miniserie antologica in due numeri che offre una nuova interpretazione del franchise.
Nessun commento:
Posta un commento